Milan-Fiorentina: il club chiama i tifosi in massa a San Siro

Milan-Fiorentina: il club chiama i tifosi in massa a San Siro

Domenica 20 maggio, alle ore 18:00, il Milan ospiterà la Fiorentina a San Siro per l’ultima, cruciale gara di Serie A: l’appello della società rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

“È stata una stagione lunga, intensa, fatta di momenti esaltanti e momenti più difficili. Il vostro calore è sempre stato lì, presente sia a San Siro che in trasferta. Una costante, che in diverse circostanze si è rivelata essere il dodicesimo uomo in campo per i nostri ragazzi. Con la Fiorentina, domenica 20 maggio alle 18:00, vi vogliamo ancora allo stadio. Sarà l’ultima battaglia: la più importante. Esserci, può fare la differenza!”.

Con queste parole, comparse sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, il club di Via Aldo Rossi ha chiamato a raccolta, in massa, il pubblico rossonero a San Siro per Milan-Fiorentina di domenica prossima, invitando i sostenitori del Diavolo di assicurarsi il proprio posto allo stadio utilizzando i classici canali di vendita della società: online; presso la biglietteria di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio ‘Meazza’, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.

“Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati – ha specificato la società -. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, oggi nuovi controlli per Biglia

Milan, il programma della settimana verso la Fiorentina

Europa League, Milan: per il sesto posto potrebbe bastare anche un pareggio

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy