Leonardo: “C’è energia positiva intorno alla squadra e società. Su Kakà…”

Leonardo: “C’è energia positiva intorno alla squadra e società. Su Kakà…”

Leonardo, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel giorno del suo quarantanovesimo compleanno. Le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Leonardo, nel giorno del suo 49° compleanno, è stato intervistato da Sky Sport all’esterno di Milanello. Ecco le parole: “Non sono molto per i compleanni, sono molto timido. Brindisi e festeggiamenti con la squadra? Nono, io sono per il basso profilo. Mi hanno fatto gli auguri, mi ha fatto molto piacere, ma niente grandi festeggiamenti”.

Sulla sua nuova avventura al Milan: “Grande coinvolgimento in questa avventura? Sì, ma penso che tutti sono abbastanza coinvolti. Si vede che c’è un’energia positiva intorno alla squadra e alla società. Penso che la base sia quella, anche i rapporti vanno costruiti e mantenuti con il tempo. Penso sia abbastanza positivo, fino ad adesso”.

Su Kakà: “Kakà sarà legato a noi per un rapporto che c’è, non c’è un incarico preciso. Sarà legato, perchè è legato alla storia del Milan per sempre. Kakà è l’ultimo Pallone d’Oro della storia rossonera. Credo che rappresenti lo stile anche per come ha gestito la propria carriera. Da tutto questo credo che possano nascere cose in futuro. In questo momento, però, deve stare in Brasile anche per le sue cose, ma sarà sicuramente in connessione con noi”.

LEONARDO SEGUE UN GRANDE OBIETTIVO DI MERCATO PER IL CENTROCAMPO: CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL SUO NOME!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy