Il preparatore atletico Dominici: “La squadra ha dato ottime risposte. Sulla sosta…”

Il preparatore atletico Dominici: “La squadra ha dato ottime risposte. Sulla sosta…”

Bruno Dominici, preparatore atletico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV, canale ufficiale del club. Ecco tutte le sue dichiarazioni

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Bruno Dominici, preparatore atletico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV: “Lavoro estivo? Siamo soddisfatti perché siamo riusciti a mantenere il programma che aveva pensato originariamente, quindi siamo riusciti a portare a termine tutto il plan. Poi con le partite amichevoli siamo andati a valutare tutti i parametri della squadra che possono dirci se abbiamo una condizione sufficiente per andare ad affrontare una partita ufficiale di alto livello. Man mano che si giocava, andavamo ad aggiustare tutte le mancanze in vista della stagione ufficiale”

Sulla squadra: “La squadra sta bene. Abbiamo avuto ottime risposte. Già negli USA avevamo un volume di corsa simile a quello delle gare di Serie A, quindi siamo andati a lavorare su aspetti di qualità, corsa e accelerazione”.

Sul lavoro durante la sosta: “In questa settimana abbiamo avuto la possibilità di lavorare sul carico, non avendo impegni ufficiali. Ci siamo concentrati sull’aspetto della forza, lavorando tranquillamente con il nucleo di giocatori rimasti qui”.

Sempre a Milan TV ha parlato Giuseppe Pancaro: CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy