ICC 2018, Romagnoli: “Gioco bene con Musacchio. Felice che arrivi Caldara”

ICC 2018, Romagnoli: “Gioco bene con Musacchio. Felice che arrivi Caldara”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, a margine del successo contro il Barcellona ha parlato anche dei suoi due compagni di reparto in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Andato via Leonardo Bonucci, tornato alla Juventus, Alessio Romagnoli ha, per ora, ereditato la fascia di capitano del Milan in queste ultime due gare negli Stati Uniti d’America contro Tottenham e Barcellona (clicca QUI per rivivere il live del match!).

Contro i blaugrana, nella sfida vinta per 1-0 grazie alla rete nel recupero di André Silva, il numero 13 rossonero ha giocato in coppia con Mateo Musacchio ma è altamente probabile che, d’ora in avanti, non appena il Milan rientrerà in Italia, dovrà affinare l’intesa con Mattia Caldara, 24enne centrale ex Atalanta arrivato proprio da Torino nello scambio con Bonucci.

Ecco come Romagnoli ha parlato di Musacchio e Caldara al termine della gara vinta a Santa Clara: “Con Musacchio gioco molto bene, è un difensore forte. Caldara? Lo conosco dai tempi della Nazionale, siamo felici di averlo qui. In questa stagione dobbiamo migliorare ed alzare l’asticella”. Clicca qui per le altre dichiarazioni post-partita di Romagnoli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy