PM – ICC 2018, Romagnoli: “Bonucci? Abbiamo altri giocatori altrettanto forti”

PM – ICC 2018, Romagnoli: “Bonucci? Abbiamo altri giocatori altrettanto forti”

Alessio Romagnoli, difensore del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match vinto 1-0 a Santa Clara contro il Barcellona

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del match vinto 1-0 al ‘Levi’s Stadium’ di Santa Clara, California, contro il Barcellona (clicca QUI per rivivere il live!), nella terza ed ultima gara dell’International Champions Cup 2018:

Sul bilancio della ICC 2018: “Buono, tre test contro tre grandissime squadre. Abbiamo giocato bene. Penso che dobbiamo migliorare ma quello è palese e sarà sempre così durante l’anno. Ma è stato un buon test e siamo felici di averlo giocato”.

Sulla difesa del Milan apparsa migliorata: “Noi lavoriamo tanto con la difesa, il mister ci prepara sempre durante gli allenamenti per difendere: penso che sia bello affrontare sempre squadre così forti perché almeno ci allenano di più”.

Sulla partenza di Leonardo Bonucci: “Leo è un giocatore importante: penso che tutti lo vorrebbero nella propria squadra. Però le scelte sono state queste, abbiamo altri giocatori altrettanto forti e importanti. Quindi giocheremo al massimo anche senza di lui”.

Sull’arrivo di Gonzalo Higuaín: “Higuaín penso sia uno degli attaccanti più forti che c’è al mondo: per noi è solo un bene averlo in squadra. Speriamo si confermi quello che è sempre stato”. Leggi qui le pagelle dei giocatori rossoneri per questo appassionante Milan-Barcellona!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy