Gattuso su Higuain: “Si fa voler bene. Quando non segna si innervosisce”

Gattuso su Higuain: “Si fa voler bene. Quando non segna si innervosisce”

Conferenza stampa di vigilia per Rino Gattuso che ha presentato la gara di domani sera contro il Cagliari: ecco le sue parole su Higuain

di Alessio Roccio, @Roccio92

Conferenza stampa di vigilia per Rino Gattuso, che ha presentato il match di domani sera contro il Cagliari. Tanti i temi toccati, tra cui non poteva mancare quello su Gonzalo Higuain, ancora a secco in questa stagione.

Su Higuain come leader: “Non c’è solo lui. Romagnoli è cresciuto tanto. Reina è un altro. Quando uno è leader si deve toccare con mano, deve essere coerente. L’anno scorso Bonucci ci ha aiutato tanto. Ora Reina e Higuain hanno dato qualcosa in più, si tocca con mano. Si sono trovati subito bene”.

La voglia di gol di Higuain: “Si tocca con mano. Basta vederlo nell’amichevole della scorsa settimana. Ha avuto occasioni e sembrava l’uomo più arrabbiato del mondo. Vuole buttarla dentro, quando non ci riesce si innervosisce. Fa capire che campione è. Ma oltre ai gol sta aiutando tanto, si fa voler bene ed è coerente”. Clicca QUI per rileggere tutta la conferenza integrale.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy