Gattuso a PS: “Grande reazione, ma potevamo chiuderla. Su Donnarumma e Kalinic..”

Gattuso a PS: “Grande reazione, ma potevamo chiuderla. Su Donnarumma e Kalinic..”

Ecco le parole a Premium Sport del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, dopo il pareggio di questa sera dei rossoneri contro l’Atalanta

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, ha così parlato a Premium Sport, dopo il pari per 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo: “C’è stata la reazione giusta, in questo campo non è mai semplice. Siamo stati ingenui, potevamo chiuderla qui, anche se l’Atalanta meritava forse il pareggio”

Sul gol atalantino: “Non parliamo dell’errore di Donnarumma, il campo era bagnato, è successo anche a Berisha, quindi lasciamo stare Gigio, l’intervento poteva essere difficile. Lui ha 19 anni, deve fare ancora tanti errori, alla sua età li commetteva anche Buffon. Lasciamolo tranquillo”.

Su Kalinic: “Non so se resterà, valuteremo con lui e la società, domenica avremo una gara difficile e non dovrà essere fischiato in caso giocasse. Da quando ha fatto quell’applauso sarcastico è stato molto difficile per lui. Lui è un giocatore importante, per come si muove e gioca, forse non siamo stati bravi anche noi a farlo segnare”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Atalanta-Milan: rivivi il match con la nostra diretta testuale

Atalanta-Milan, giudizi e pagelle dei rossoneri

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy