Galderisi: “Donnarumma, grande parata. Ma Milik..”

Galderisi: “Donnarumma, grande parata. Ma Milik..”

L’ex attaccante del Milan, Giuseppe Galderisi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a RMC Sport in merito alla parata di Donnarumma su Milik

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Una parata che potrebbe aver deciso le sorti dello Scudetto, con il Napoli che è scivolato a sei punti dalla capolista Juventus. Gianluigi Donnarumma, con il suo balzo felino sul tiro di Milik, ha fatto vedere ai più di che pasta è fatto.

A tal proposito, ecco le parole dell’ex attaccante del Milan, Giuseppe Galderisi, a RMC Sport, che pone l’accento anche sull’errore dell’attaccante polacco: “Certo, Donnarumma ha fatto una grande parata, ma sbagliare un gol così come ha fatto Milik, sinceramente, non è da tutti”.

 

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Prodezza, abbracci e poi i dubbi: Donnarumma il genio

Un buon Milan e un grande Donnarumma fermano il Napoli

Amelia: “Grande Donnarumma”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13764034 - 3 mesi fa

    Il nostro Gigio ha fatto una grande parata a fine incontro, ma sono d’accordissimo con Nanu Galderisi, Milik ha commesso un grande errore : ha stoppato la palla con il sinistro e poi invece di calciare con il destro sul primo palo, ha colpito la palla con lo stesso sinistro cercando il varco sul secondo palo dove il nostro (spero per tanti anni) portierone è arrivato allungandosi !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy