archivio2016

Cessione Milan: incontro ad Arcore tra gli advisor e Berlusconi

Silvio Berlusconi, presidente Milan
Nelle prossime ore previsto ad Arcore un incontro chiarificatore: Silvio Berlusconi vuole vederci chiaro, ma le parti si avvicinano sensibilmente

Daniele Triolo

Ore calde, concitate, per quanto concerne alla cordata di imprenditori cinesi che, di recente, hanno mosso passi concreti per l'acquisizione del 70% del club di Via Aldo Rossi. Secondo quanto riportato dal sito web del 'Corrieredellosport', nelle prossime ore, nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore, è previsto un incontro tra il Cavaliere e gli advisor dei gruppi finanziari orientali che vogliono il Milan.

Silvio Berlusconi ha voglia di approfondire la trattativa, (si parla di , Presidente e fondatore di 'Alibaba Group', e dell', colosso immobiliare cinese e comproprietario della squadra di calcio di Guangzhou): sembra, infatti, che ci siano almeno sei gruppi finanziari interessati all'interno della cordata rappresentata dall'advisor italo-americano e della sua GSP (Galatioto Sports Group).

Una volta conosciuta l'identità, e le reali intenzioni, dei cinesi, tutti i dubbi di Silvio Berlusconi potrebbero essere spazzati via , che tali imprenditori danarosi vogliono presentare a Fininvest: 700 milioni per il 100% delle azioni del Milan (70% subito, e 30% entro 12 mesi), , subito, da investire nel prossimo calciomercato e per l'espansione del brand A.C. Milan in giro per il mondo, Oriente in primis. , i cinesi comprerebbero subito ma, finora, . Ora, però, il Cavaliere avrebbe trovato la chiave per sbloccare la trattativa: firmando l'esclusiva per 30 giorni, infatti, costringerebbe i cinesi a venir fuori, ed a palesarsi. Ecco perché Galatioto è in arrivo ad Arcore: la cessione del Milan si fa sempre più concreta.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di