Baselli: “Spero Belotti resti, sulle foto delle maglie…”

Baselli: “Spero Belotti resti, sulle foto delle maglie…”

Tra i nomi valutati dal Milan per l’attacco c’è anche e soprattutto Belotti. Il Gallo oggi ha giocato e segnato in amichevole col Toro.

Adesso non è più un dubbio, ma una certezza: il Milan comprerà un grande attaccante. Oggi Marco Fassone è uscito allo scoperto, confessando di essere sulle tracce di tre grandi nomi, tra cui Andrea Belotti, che al momento sembra essere diventato il preferito. Il Gallo sarebbe il colpo più gradito anche ai tifosi, visto che si tratta di un giovane italiano e soprattutto milanista da sempre. Da convincere c’è il Torino, che non cambia opinione sulla valutazione di 100 milioni.

Oggi i granata sono stati impegnati in amichevole e Belotti è andato ovviamente a segno, come suo solito. A fine gara ha parlato Daniele Baselli, anche dell’attaccante. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Belotti è sereno, è un grande lavoratore e anche oggi si è visto. Spero che resti con noi, ma sta al Presidente e al Gallo. Sappiamo quanto è importante per il Torino, speriamo di tenerlo un altro anno. Per le foto delle maglie senza di lui non lo so, hanno fatto tutto di nascosto e ci hanno tenuti all’oscuro di tutto. Spero resti con noi, ma vediamo…”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Belotti, niente foto con la maglia nuova del Torino. Indizio di mercato?

Milan, c’è il sì di Belotti, manca l’accordo con il Torino

Baselli: “L’azione del gol l’abbiamo studiata in settimana”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Google Plus/// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy