archivio2017

Milan, c’è il sì di Belotti, manca l’accordo con il Torino

Milan, c’è il sì di Belotti, manca l’accordo con il Torino - immagine 1
Il Milan avrebbe in mano il sì di Andrea Belotti. Affinché l'affare vada in porto però manca l'accordo con il Torino: le parti sono ancora molto distanti

Niccolò Mariotto

: il Milan è alla ricerca di un nuovo centravanti e tra i vari profili sondati dalla squadra mercato rossonera c'è anche quello di Andrea Belotti. Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sky Sport' il giocatore avrebbe espresso il proprio gradimento ad un trasferimento al Milan aprendo di fatto la porta ad interessanti discorsi di mercato.

Per mettere mano sul 'Gallo' però la strada è in salita. Il Torino infatti pare riluttante nel voler lasciare partire il giocatore: la richiesta del club granata infatti è di 80 milioni di euro cash, cifra piuttosto alta che il Milan al momento non si può permettere di spendere. Per abbassare le pretese del Toro i rossoneri avrebbero pensato ad un'offerta da 40 milioni di euro più l'inserimento dei cartellini di M'Baye Niang e Gabriel Paletta, profili entrambi graditi dal tecnico granata Sinisa Mihajlovic.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

tutte le notizie di