Atalanta, Masiello: “Gironi di Europa League? Ci speriamo. Ma non tifiamo disgrazie altrui”

Atalanta, Masiello: “Gironi di Europa League? Ci speriamo. Ma non tifiamo disgrazie altrui”

Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, ha spiegato come gli orobici vorrebbero giocare sì in Europa ma senza sperare nell’esclusione del Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

“Speriamo di entrare direttamente ai gironi di Europa League, ma non tifiamo per le disgrazie altrui. Essendo arrivati settimi in classifica, abbiamo già la testa ai preliminari, il resto sono decisioni che non ci competono. Abbiamo fatto una stagione da 10 e nel caso meriteremmo di saltare la fase di luglio e agosto, abbiamo spinto al massimo per qualificarci per il secondo anno di fila”.

Queste le dichiarazioni di Andrea Masiello, difensore dell’Atalanta, riportate da ‘Calciomercato.com’, in merito ad una possibile esclusione del Milan dall’Europa qualora la UEFA giudicasse il club rossonero non in regola con i parametri per l’accesso alle competizioni internazionali.

“Sono contento di aver contribuito segnando il gol del pareggio col Milan a due minuti dalla fine – ha poi proseguito Masiello -. È stata la mia quinta rete stagionale, avevo anche segnato la prima nel girone contro l’Everton, una sensazione fantastica. Spero di ripetermi, magari facendone uno in più. Sono in scadenza nel giugno 2019, ma non è un problema e ci vedremo con la società per prolungare”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, idea Baselli ma UEFA e concorrenza lo allontanano dal Diavolo

Pirlo: “Milan, sarebbe un peccato restare fuori dall’Europa League”

UEFA, nasce il nuovo Fair Play Finanziario: le novità

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy