Milan idea Baselli, ma UEFA e concorrenza lo allontano dal Diavolo

Milan idea Baselli, ma UEFA e concorrenza lo allontano dal Diavolo

Daniele Baselli è più di una semplice voce di mercato per il Milan, ma arrivare al centrocampista del Torino non sarà facile per il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

In queste settimane vi abbiamo parlato in diverse occasioni di Daniele Baselli e della possibilità, concreta, che il Milan si muova per strapparlo al Torino. In queste ore, però, l’ottimismo sul giocatore del Torino sembra esser passato di moda viste le oggettive difficoltà riscontrate dai rossoneri, che prima di poter far mercato in entrata dovranno fare i conti con la UEFA e la sentenza di Nyon.

Intanto, scrive “TuttoSport” questa mattina, anche altre squadre si muovono sul centrocampista del Torino. In pole position ci sarebbe la Lazio, che potrebbe mettere sul piatto un’offerta pesante con i soldi incassati dalla sempre più probabile cessione di Milinkovic-Savic. Come se non bastasse, il centrocampista classe ’92 piace molto anche a Roma e Inter, squadre che potranno mettere sul piatto anche la partecipazione alla prossima Champions League, oltre che un ingaggio pesante. Per ora, comunque, tutto è fermo: l’estate calda di Baselli inizierà al termine degli impegni con la Nazionale.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si cerca l’attaccante: si pensa a Werner ma occhio a Higuain

Dal Brasile – Milan sul giovane terzino Mascarenhas

Fellaini spara alto: il Milan frena sul centrocampista belga

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy