Antonini: “Izzo mi fa impazzire, sarebbe perfetto per il Milan”

Antonini: “Izzo mi fa impazzire, sarebbe perfetto per il Milan”

L’ex difensore del Milan e del Genoa Luca Antonini è tornato a parlare dei rossoneri e ha dato loro un consiglio per il futuro della difesa

Armando Izzo Genoa

Intervistato da calciomercato.com, l’ex difensore di Milan e Genoa Luca Antonini si è espresso su Armando Izzo, giocatore accostato recentemente anche al Milan: “A me Izzo fa impazzire. E’ un giocatore di qualità e quantità eccezionale. Merita davvero di andare in palcoscenici importanti. Non che il Genoa non lo sia, però credo veramente che Armando abbia tutte le carte in regola per poter fare bella figura anche in Champions League e in Nazionale. Lo vedrei molto bene in rossonero, sono convinto che in coppia con Romagnoli farebbe le fortune future del club di Montella e anche quelle della Nazionale”.

Così invece sulla stagione del Milan: “Un po’ come tutti devo dire di essere abbastanza sorpreso dalla stagione del Milan. All’inizio non partiva sicuramente tra le favorite per le prime posizioni. Però sta dimostrando di essere una gran bella squadra che nei momenti di difficoltà riesce a tenere botta e a reagire con grande cinismo. Sono una squadra giovane ma con grandi valori. Gran merito a Montella che ha plasmato il gruppo a sua immagine e somiglianza”.

Il closing e l’eventuale permanenza di Berlusconi: “Staremo a vedere, il presidente ha detto che la chiusura avverrà entro un mese e io gli credo. Se così non dovesse essere rimarrà Berlusconi e credo che farà ciò che da un po’ ha in testa: una squadra di italiani e di giovani. Sarebbe un bene per tutto il panorama calcistico nazionale”.

Il mercato di gennaio: “Il Milan ora come ora è meglio che rimanga così com’è, visto che sta facendo alla grande. Forse servirebbe un terzino sinistro di ruolo e un altro giocatore in mezzo al campo”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca: L’agente si sbilancia e dalla Francia arrivano novità importanti

Comunicato ufficiale: Calabria, tempi lunghi per il recupero

Cessione Milan: lo scenario in caso di slittamento del closing

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy