SONDAGGIO PM – Milan-Inter, chi titolare al centro dell’attacco? VOTATE

SONDAGGIO PM – Milan-Inter, chi titolare al centro dell’attacco? VOTATE

Mercoledì pomeriggio si recupera il derby di campionato tra Milan e Inter: Gennaro Gattuso è chiamato ad una scelta importante nel ruolo di centravanti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Mercoledì 4 aprile, alle ore 18:30, si disputa Milan-Inter, 221° Derby della Madonnina, valevole per la 27^ giornata di campionato: la stracittadina si giocherà a distanza di un mese dalla data prevista in origine, 4 marzo, quando fu rinviata per la scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori.

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, sta provando a Milanello, in questi giorni di festa, la formazione da opporre ai cugini, avanti di 8 punti in classifica. Per i rossoneri sarà una gara da vincere a tutti i costi se vorranno rientrare in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Ecco perché, ora più che mai, sarà fondamentale non sbagliare la scelta del centravanti: sabato scorso, all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, è partito dall’inizio il portoghese André Silva. Poi sono entrati, nell’ordine, Nikola Kalinić e Patrick Cutrone. Ora chiediamo a voi, tifose e tifosi rossonere/i, di indicare chi, tra i tre attaccanti del Milan, fareste partire titolare nel derby: esprimere il vostro voto e, qualora lo vogliate, motivate la vostra scelta nei commenti!

Caricamento sondaggio...

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello – Derby, provato anche Kalinić nella formazione titolare

Verso Milan-Inter: Montolivo si prende la regia nel derby

Bonucci-Romagnoli, duo inossidabile … o quasi

Serie A – 13 squalificati per un turno: c’è anche Biglia

Milan-Inter, sarà Di Bello ad arbitrare il derby

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy