Lucas Biglia è stato squalificato per una partita dopo l'ammonizione rimediata all'Allianz Stadium: tutti i fermati dal Giudice Sportivo
Sono da poco ufficiali gli squalificati per i recuperi della 27^ giornata di Serie A, gare rinviate lo scorso 4 marzo per l'improvvisa scomparsa di Davide Astori, capitano della Fiorentina, ed ora in programma tra domani e mercoledì.
Come previsto, il Giudice Sportivo di Serie A ha fermato, per un turno, anche il milanista Lucas Biglia che, diffidato, è stato ammonito sabato sera all'Allianz Stadium in occasione della sconfitta dei rossoneri per 3-1. L'argentino sarà costretto a rinunciare al Derby di Milano contro l'Inter.
Sono 13, in tutto, i giocatori che salteranno le partite di recupero, qui di seguito nel dettaglio: Lucas Torreira (Sampdoria), Andrea Bertolacci ed Adel Taarabt (Genoa), Andrea Costa, Christian Puggioni e Fabio Lucioni (Benevento), Mohamed Fares e Nicolas Davide Andrade (Hellas Verona), Nenad Tomović (Chievo Verona), Lucas Biglia (Milan), Marco Capuano, Rolando Mandragora e Adrian Stoian (Crotone).OTO
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
L'opinione - "Biglia era una delle delusioni del Milan: Gattuso lo ha rigenerato"
Biglia: "L'Italia è in costruzione. Felice per il debutto di Cutrone: se lo merita"
La crescita di Biglia: migliora la forma, migliorano le prestazioni
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA