Social network: Il Milan sbarca su Dugout

Social network: Il Milan sbarca su Dugout

Bacca, Donnarumma, Kucka, Montolivo, Niang e Suso sono stati i protagonisti del video di lancio della nuova piattaforma digitale Dugout

Parte oggi l’avventura rossonera su Dugout, la nuova piattaforma digitale creata in collaborazione con i più importanti club e calciatori del mondo con l’obiettivo di mettere in contatto i tifosi di tutto il pianeta e fornire loro un esclusivo dietro le quinte con foto e video inediti. Carlos Bacca, Gianluigi Donnarumma, Juraj Kucka, Riccardo Montolivo, M’baye Niang e Suso sono stati i protagonisti del video di lancio del Milan: ecco un assaggio di quello che i tifosi e i simpatizzanti rossoneri potranno trovare registrandosi gratuitamente su dugout.com/acmilan.

Per la prima volta i più grandi club del mondo – tra cui A.C. Milan, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, Manchester City, Juventus, Arsenal e Paris St. Germain – hanno unito le forze per sostenere questo nuovo progetto, in cui ogni club avrà un profilo Dugout dedicato dove caricare contenuti originali ed esclusivi. Gli utenti potranno vivere così un’esperienza totalmente personalizzata in base alle società e ai giocatori preferiti che decideranno di seguire. Oltre a società e giocatori, Dugout.com collaborerà anche con importanti football influencer e vecchie glorie – oltre a mass media come Sky Sports – per creare il proprio profilo e per produrre ulteriori contenuti.

Il Presidente e co-fondatore di Dugout, Elliot Richardson, ha commentato: “Dugout è stato ideato e costruito per i tifosi. La sfida di oggi è davvero globale e i tifosi non vogliono solo guardare le partite nel proprio Paese, vogliono seguire i loro Club e giocatori preferiti in tutto il mondo, dentro e fuori dal campo. Questo è ciò che offre Dugout – un luogo unico dove i fan potranno scoprire il dietro le quinte delle squadre e dei giocatori anche nella loro vita privata. Una combinazione di fattori – dall’esplosione dei diritti televisivi internazionali all’ascesa dei social media – hanno fornito a Dugout un’incredibile opportunità per raggiungere i circa 3,5 miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo. Pensiamo che ameranno ciò che scopriranno”.

Dugout è ad accesso libero e ospiterà contenuti creati dai club e dai giocatori 24 ore prima che siano visibili su altri canali social, diventando così per i fan una fonte primaria di informazioni. Dugout.com e l’app Dugout sono accessibili su pc, tablet and mobile e saranno disponibili in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, catalano, portoghese e indonesiano. (fonte: acmilan.com)

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: lo scenario in caso di slittamento del closing

Cessione Milan, entro una settimana i nomi degli investitori

Cessione Milan: Berlusconi e SES, avanti tutta

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy