Verso la finale: martedì Bonucci e compagni al Quirinale

Verso la finale: martedì Bonucci e compagni al Quirinale

Mercoledì ultimo atto della Coppa Italia tra Milan e Juventus, alla vigilia i rossoneri saranno in visita al Quirinale, guidati da capitan Bonucci.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan è tornato al successo domenica scorsa, ma ora prova a ottenere i tre punti di nuovo anche in casa, dove non vince dal 18 marzo. Da quel momento 3 pareggi e una sconfitta. Tuttavia il match di oggi contro l’Hellas Verona non è certo da affrontare sottogamba, scrive il Corriere dello Sport, visto che il Milan non vince contro gli scaligeri dal 2014 con gol di Mario Balotelli. Successivamente, due pareggi in due partite.

La settimana che verrà sarà ancora molto intensa per i rossoneri. Niente sosta, già domani mattina la squadra si ritroverà a Milanello per preparare la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. Si giocherà alle 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Martedì, alle 13:00, è in programma la partenza da Malpensa per Roma, dove alle 16:00 ci sarà l’incontro al Quirinale con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Subito dopo la partita si tornerà a Milano e in caso di trionfo giovedì sarà libero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan e Juventus in visita da Mattarella prima della Coppa Italia

Malagò: “Le seconde squadre presto saranno realtà”

Pecchia non si arrende: “Daremo tutto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy