Verso Cagliari-Milan: tra oggi e domani valutate le condizioni di Cutrone

Verso Cagliari-Milan: tra oggi e domani valutate le condizioni di Cutrone

Patrick Cutrone, con tutta probabilità, dovrà rinunciare alla trasferta del Milan in casa del Cagliari: tra qualche ora si saprà qualche notizia in più

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina ricordano come Patrick Cutrone, 20enne attaccante del Milan, molto probabilmente dovrà rinunciare alla trasferta che vedrà impegnati i rossoneri di Gennaro Gattuso domenica sera, ore 20:30, alla ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari per il posticipo della 4^ giornata di Serie A.

Cutrone, infatti, è ancora alle prese con una leggera distorsione alla caviglia sinistra rimediata in occasione dell’amichevole disputata, sempre sul campo dei rossoblu, ma con la maglia dell’Italia Under 21 contro i pari età dell’Albania, dove era uscito al 37′ del primo tempo. Tra oggi e domani saranno valutate le sue condizioni. Chissà che il numero 63 del Diavolo non recuperi, anche se, con 7 gare in 21 giorni, in casa Milan si guarda alla situazione con prudenza.

Gattuso, comunque vada, ha in mente di apportare qualche importante cambio nella formazione titolare che affronterà la squadra di Rolando Maran: clicca qui per le ultime novità.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy