Verso Cagliari-Milan: Caldara e Laxalt possibili titolari

Verso Cagliari-Milan: Caldara e Laxalt possibili titolari

Mattia Caldara e Diego Laxalt provati a Milanello da Gennaro Gattuso nel potenziale undici titolare in vista della trasferta alla ‘Sardegna Arena’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina parlano della trasferta che il Milan dovrà affrontare, domenica sera, ore 20:30, alla ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari, e delle probabili scelte di formazione del tecnico rossonero, Gennaro Gattuso.

Ieri, durante l’allenamento al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), Gattuso ha provato Mattia Caldara e Diego Laxalt, nuovi acquisti provenienti rispettivamente da Juventus e Genoa, nel potenziale undici titolare per Cagliari, al posto di Mateo Musacchio e Ricardo Rodríguez, che avevano, invece, disputato i due match precedenti di campionato contro Napoli e Roma.

Nulla, al momento, è ancora deciso, ma, certamente, Caldara e Laxalt, mai come questa volta, hanno una concreta possibilità di scendere in campo dall’inizio. Per il resto, la formazione del Milan per la gara sull’isola è confermata, con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, Davide Calabria ed Alessio Romagnoli a completare la difesa; Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo ‘Jack’ Bonaventura in mezzo al campo la coppia Jesús Suso-Hakan Çalhanoğlu ad assistere Gonzalo Higuaín.

Con 7 gare in 21 giorni, comunque, ci sarà bisogno di tutti: in particolare, in questo mese di settembre, il Milan è atteso da ben 5 trasferte: vediamo quale sarà la tabella di marcia dei rossoneri lontano da ‘San Siro!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy