Qui Milanello – Il racconto della seduta: rientrati tutti i Nazionali

Qui Milanello – Il racconto della seduta: rientrati tutti i Nazionali

La squadra di Gennaro Gattuso si è allenata questa mattina a Milanello in vista della partita di domenica contro il Cagliari: il gruppo è al completo

di Redazione

fonte: acmilan.com

Giovedì mattina, con il rientro di tutti i giocatori impegnati in Nazionale, primo allenamento al completo per il Milan in preparazione della prossima trasferta di campionato, domenica 16 alle 20.30, alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

LAVORO FISICO E TATTICO
Squadra in azione a mezzogiorno sul rialzato di Milanello, dove i rossoneri hanno svolto l’attivazione muscolare attraverso una serie di esercizi utilizzando gli ostacoli bassi e le sagome. A seguire, per tutti, una sequenza di allunghi sui 20 metri per poi dividersi in due gruppi: il primo si è spostato sul ribassato dove ha proseguito il lavoro fisico tra scatti, corsa e lavoro a terra; mentre il secondo si è concentrato sulla fase tattica sia per la linea difensiva che più in generale sullo sviluppo della manovra. La sessione si è conclusa dopo una partitella su campo ridotto.

VENERDÌ 14 SETTEMBRE
Per la giornata di venerdì 14 è previsto un solo allenamento mattutino: ritrovo nello spogliatoio alle 10.30, il via ufficiale alle 11.00.

GATTUSO INTANTO INIZIA A PROVARE LA FORMAZIONE TITOLARE: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy