Torna Maldini, gli ex compagni pazzi per il rientro

Torna Maldini, gli ex compagni pazzi per il rientro

Da Shevchenko a Baresi, diluvio di complimenti dagli ex compagni per il ritorno al Milan di Maldini. Addirittura arriva un messaggio da Ghoulam.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Finalmente. È questo il concetto che risulta dal pensiero di quasi tutte le persone che commentano il ritorno di Paolo Maldini al Milan. Per talmente tante volte Paolo era stato accostato al Milan senza che poi succedesse nulla che sembrava quasi impossibile rivederlo in rossonero. Ieri, però, tutto si è concretizzato e ovviamente sono arrivati tantissimi complimenti sui social, soprattutto dagli ex compagni rossoneri, scrive La Gazzetta dello Sport.

Pochi giorni fa Andriy Shevchenko si era detto speranzoso, ieri si è lasciato andare ai festeggiamenti sui social. I due lavoreranno insieme su DAZN, nuova piattaforma dove seguire la Serie A. Ha commentato il ritorno anche Franco Baresi, che a Maldini ha lasciato poi la fascia. In allegato al pensiero del numero 6 anche una foto dei due insieme quasi da lacrima. Fascia che poi è andata a Massimo Ambrosini, il quale si è congratulato con Maldini dicendogli di meritarselo. Anche Massimo Oddo ha detto: “Era ora!” Filippo Galli, invece, insiste sul concetto di come sia tornato a casa. A sorpresa anche Faouzi Ghoulam ha voluto fare l’in bocca al lupo: il terzino del Napoli ha spiegato come fosse il suo idolo da bambino.

Anche il mondo politico rossonero commenta con gioia: il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, dice gli sembri una scelta decisamente azzeccata; il suo predecessore Roberto Maroni la reputa una bella notizia. Ma anche il diretto interessato si è lasciato andare sui social alla gioia. Due parole, molto semplici, ma chiare: “Back home…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy