Test superato: Bakayoko molto bene da mezzala sinistra

Test superato: Bakayoko molto bene da mezzala sinistra

Tiémoué Bakayoko, centrocampista arrivato in estate dal Chelsea, schierato mezzala da Gennaro Gattuso nell’amichevole di ieri contro la Pro Piacenza

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Dopo una mezzora di scadente qualità al ‘San Paolo‘ contro il Napoli (ma, va detto, schierato in una posizione dove era stato provato davvero poche volte), ed i 90′ trascorsi in panchina in occasione della gara contro la Roma, c’era tanta attesa, ieri, in casa rossonera, per la prestazione di Tiémoué Bakayoko nell’amichevole di Milanello contro la Pro Piacenza di Giuliano Giannichedda.

Il numero 14 rossonero, nella gara vinta per 1-0 dal Milan, ha risposto presente: schierato, questa volta, da mezzala sinistra nel 4-3-3 di Gennaro Gattuso, l’ex Monaco e Chelsea ha sfoderato una prova molto buona, caratterizzata da presenza fisica in mezzo al campo, tanta corsa ed inserimenti. Un suo tentativo dalla distanza ha anche colto l’incrocio dei pali. ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola questa mattina lo ha definito migliore in campo del test match.

Gattuso può sorridere: l’apporto di Bakayoko si rivelerà fondamentale nelle prossime settimane, quando il Milan dovrà giocare, tra Serie A ed Europa League, una volta ogni tre giorni. A questo proposito: cliccate qui per date ed orari delle gare dei rossoneri in Europa.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy