Qui Inter – Perisic e Icardi: uno serve, l’altro segna

Qui Inter – Perisic e Icardi: uno serve, l’altro segna

L’Inter arriva al derby con due giocatori ritrovati. Ivan Perisic e Mauro Icardi hanno ritrovato l’intesa e insieme hanno segnato 33 gol in stagione

di matteotesta

Da quando Ivan Perisic è tornato ad esprimersi ad alto livello Mauro Icardi è tornato a segnare e secondo l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” non è certamente un caso. Il croato ha servito 15 assist al centravanti nerazzurro, 6 in più di qualsiasi altro compagno di squadra. Il centrocampista ha vissuto un lungo periodo d’appannamento durato circa 3 mesi ma ora sembra un giocatore ritrovato e a beneficiarne è stato proprio Icardi.

Nelle ultime 2 partite l’attaccante ha segnato addirittura 6 gol ed è salito a 24 reti stagionali, lo stesso numero raggiunto l’anno scorso alla fine dell’anno. Perisic inoltre non si limita a fornire assist ma ad oggi ha buttato la palla in rete in 9 occasioni. L’Inter ha quindi trovato la sua coppia offensiva. Insieme i due giocatori hanno segnato 33 gol esattamente come il duo Higuain-Dybala. Solo Immobile e Milikovic Savic hanno fatto meglio (35 reti).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’Inter scopre Rafinha ma difficile che possa trattenerlo

Qui Inter – Nerazzurri tornati solidi in difesa

Qui Inter – Cancelo la chiave di volta della squadra di Spalletti

Qui Inter, D’Ambrosio: “Derby fondamentale, giochiamo per vincere”

Inter in crescita: i numeri che fanno sorridere Spalletti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy