L’Inter scopre Rafinha ma difficile che possa trattenerlo

L’Inter scopre Rafinha ma difficile che possa trattenerlo

Rafinha grazie alla sua qualità è riuscito in poco tempo a ridare vivacità al gioco dell’Inter ma riscattarlo dal Barcellona sarà un’impresa ardua

di matteotesta

L’Inter cercava maggiore qualità a centrocampo e con Rafinha ha trovato la risposta ai suoi problemi di palleggio. L’ex Barcellona ha approcciato in modo piuttosto titubante il nostro campionato anche a causa delle difficoltà in cui versava la squadra qualche mese fa.

Come sottolinea l’edizione odierna di “Repubblica”, il giovane brasiliano è cresciuto esponenzialmente con l’aumentare del minutaggio. Rafinha cerca sempre di inserirsi tra le linee e di trovarsi nel cuore del gioco come insegna la scuola blaugrana. La rinascita dell’Inter passa anche dai piedi del brasiliano.

I nerazzurri si sono quindi innamorati del centrocampista ma potrebbe trattarsi di un amore destinato a finire. Il sogno di Rafinha è quello di tornare a Barcellona, che chiede 38 milioni di euro per riscattarlo. L’Inter potrebbe chiedere uno sconto o una lunga dilazione ma le strade del giocatore e del club nerazzurro sembrano comunque destinate a separarsi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Inter – Nerazzurri tornati solidi in difesa

Qui Inter – Cancelo la chiave di volta della squadra di Spalletti

Qui Inter, D’Ambrosio: “Derby fondamentale, giochiamo per vincere”

Qui Inter – Perisic: “Carichi per il derby, spero di segnare”

Inter in crescita: i numeri che fanno sorridere Spalletti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy