Qui Inter – Perisic: “Carichi per il derby, spero di segnare”

Qui Inter – Perisic: “Carichi per il derby, spero di segnare”

Ivan Perisic ha detto ad Inter TV di voler segnare anche nel derby e che grazie al lavoro fatto in settimana la squadra è pronta ad affrontare il Milan

di matteotesta

Mancano appena due giorni al derby tra Milan e Inter e tra i giocatori nerazzurri filtra una certa fiducia in merito alla vittoria. Ivan Perisic, intervistato da Inter TV, afferma di avere l’intenzione di confermarsi in zona gol anche contro i rossoneri: “Il mio gol contro l’Hellas? Brozovic mi ha visto, mi ha dato una bella palla. Il primo controllo era il più importante, ho perso un po’ di equilibrio e poi serve sempre un po’ di fortuna. La palla stavolta è entrata, spero entri anche mercoledì”.

“Abbiamo lavorato tanto in queste ultime due-tre settimane, abbiamo cambiato la tattica, si vede che giochiamo più velocemente e in verticale. – ha continuato Perisic – Abbiamo segnato otto gol nelle ultime due partite senza subire. Non importa però chi segna, conta che vinca l’Inter. Ho segnato nelle ultime due partite e spero di continuare, dobbiamo prepararci bene per il derby, sarà dura ma siamo pronti e carichi”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Crespo: “Contento per Gattuso. Cutrone ha capito le necessità della squadra”

Milan-Inter, sarà Di Bello ad arbitrare il derby

Inter in crescita: i numeri che fanno sorridere Spalletti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy