Il Chelsea insiste per Kessie, Milan forte su Saint Maximin

Il Chelsea insiste per Kessie, Milan forte su Saint Maximin

I Blues hanno messo nel mirino Kessie, che potrebbe rientrare nell’affare per trattenere Bakayoko. Arsenal su Suso, ma lo spagnolo vuole restare.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Londra-Milano, asse di calciomercato già caldo, ma che potrebbe diventare rovente. Dopo le operazioni degli scorsi mesi, il Chelsea in estate potrebbe tentare l’assalto per un altro giocatore del Milan, così come l’Arsenal. I Gunners hanno messo nel mirino Suso, mandando a San Siro alcuni osservatori per la gara col Cagliari. I Blues vogliono Franck Kessie, che piace tanto a Maurizio Sarri. Ricordiamo che lo spagnolo ha una clausola rescissoria valida per l’estero da 40 milioni. Proprio per questo nei giorni scorsi ci sono stati i primi contatti tra il giocatore e la dirigenza rossonera per il rinnovo, annullando la clausola o quantomeno alzandola, scrive il Corriere dello Sport. Tuttavia, il Milan è abbastanza sereno: Suso non ha alcuna intenzione di andare via, si trova benissimo in rossonero e lo ha ribadito più volte.

L’ivoriano Kessie, invece, potrebbe rientrare in un discorso un po’ più complesso: il Milan vorrebbe riscattare Tiemoue Bakayoko dal Chelsea e Franck potrebbe rientrare nella trattativa. Il club inglese sarebbe disposto a pagare fino a 40 milioni per il 79 rossonero. Sarà dunque il Milan a decidere se accettare lo scambio con Bakayoko oppure pagare i 30 milioni per il riscatto del francese. Occhio in entrata ad Allan Saint-Maximin: nei prossimi giorni incontro col Nizza per provare a definire l’accordo.

PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI SUSO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy