Milan, ora scatta l’emergenza difesa

Milan, ora scatta l’emergenza difesa

Domenica prossima, a San Siro, arriva il Napoli ed il Milan rischia di dover fronteggiare i partenopei senza mezza retroguardia titolare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Piove sul bagnato in casa Milan: come se non bastasse l’1-1 interno contro il Sassuolo che, di fatto, vanifica (o quasi) le ultime speranze rossonere di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League, ci si aggiunge, ora, un’improvvisa emergenza difesa in vista dell’incontro di domenica prossima.

A San Siro, infatti, il 15 aprile ore alle ore 15:00 arriva il Napoli di Maurizio Sarri, lanciato all’inseguimento della capolista Juventus ed il Milan, che dovrà difendere il suo attuale sesto posto dagli assalti della Fiorentina (a -2 ed impegnata al ‘Franchi’ contro la Spal, n.d.r.) si troverà costretto a rinunciare al suo capitano, Leonardo Bonucci, diffidato ed ammonito contro i neroverdi.

Il numero 19, pertanto, sarà squalificato e salterà il match contro il Napoli. Come ricordato dal ‘Corriere della Sera’ e da ‘Tuttosport’ i rossoneri, però, rischiano seriamente di dover rinunciare anche ad Alessio Romagnoli, uscito dopo appena 6′ ieri sera, per un risentimento al flessore della coscia sinistra.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Sassuolo: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ‘Premium Sport‘, ‘Sky Sport‘, ‘Milan TV‘ e in conferenza

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura a ‘Premium Sport‘, ‘Milan TV‘ ed a ‘Pianeta Milan

Kalinić a ‘Milan TV’: “Felice per il gol: cerco sempre di dare tutto”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy