Milan, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare Zapata e Montolivo

Milan, oggi la ripresa degli allenamenti: da valutare Zapata e Montolivo

Questo pomeriggio il Milan riprenderà ad allenarsi al ‘Milanello Sports Center’, sebbene a ranghi dimezzati: non sono previste amichevoli ufficiali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come ricordato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, dopo la vittoria di venerdì sera contro la Roma, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha concesso ai suoi ragazzi ben tre giorni e mezzo di riposo. La ripresa degli allenamenti dei rossoneri, infatti, è prevista per oggi, al ‘Milanello Sports Center‘, per le ore 17:30.

Verranno valutate le condizioni di Cristián Zapata e Riccardo Montolivo, che dovrebbero tornare in gruppo a breve. Il Milan, come noto, tornerà ad allenarsi a ranghi ridotti poiché, complici gli impegni delle squadre Nazionali (non sono previste, in questo lasso di tempo, amichevoli ufficiali, n.d.r.), sono ben undici i calciatori che non saranno a disposizione di Gattuso.

Saranno, però, presenti calciatori importanti quali Pepe Reina e gli argentini Lucas Biglia e Gonzalo Higuaín: mentre il ‘Pipita‘ potrebbe prendersi un anno di pausa dalla ‘Selección, per l’ex laziale l’addio all’Albiceleste sembra essere definitivo … leggi qui l’approfondimento sul numero 21!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy