Tuttosport – Biglia, è definitivo il suo addio all’Argentina

Tuttosport – Biglia, è definitivo il suo addio all’Argentina

Lucas Biglia, dopo il flop ai Mondiali in Russia, ha detto una volta per tutte addio all’Albiceleste: si concentrerà soltanto sulla sua esperienza al Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, dopo un Mondiale vissuto da comprimario in Russia (appena 54′ con la ‘Selección‘ di Jorge Sampaoli), il 32enne regista Lucas Biglia ha detto definitivamente addio alla maglia della Nazionale Argentina.

Dopo 58 presenze, dunque, ed un secondo posto conquistato ai Mondiali 2014 in Brasile, Biglia non indosserà più la maglia dell’Albiceleste e, d’ora in poi, si concentrerà unicamente sulla sua esperienza al Milan.

I rossoneri, e con loro il tecnico Gennaro Gattuso, tirano un sospiro di sollievo, in quanto Biglia ha dimostrato a Napoli e contro la Roma di essere, insieme al connazionale Gonzalo Higuaín, probabilmente uno dei pochi insostituibili nella squadra milanista.

Nelle ultime stagioni, poi, Biglia aveva dimostrato di accusare, spesso, cali di energia e problematiche muscolari: senza viaggi intercontinentali e partite ‘extra’, sarà più facile per il Milan poter disporre del loro regista al top della forma. Leggi il nostro approfondimento sulla sua ultima, fantastica prestazione al ‘Meazza‘!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy