Milan e Inter unite … nel nome della birra Peroni

Milan e Inter unite … nel nome della birra Peroni

Partnership congiunta, per Milan e Inter, con la birra Peroni: la presentazione dell’accordo oggi pomeriggio allo stadio di San Siro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Milan e Inter, secondo l’opinione del quotidiano torinese ‘Tuttosport’ oggi in edicola, stanno avviando le “prove tecniche di collaborazione” per la gestione, congiunta, dello stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro perché, in attesa di fissare un incontro ufficiale con il Comune di Milano al fine di ottenere una concessione dell’impianto meneghino per 99 anni, oggi pomeriggio, alle ore 17:00, i due club presenteranno la partnership, comune, con la birra Peroni.

Peroni, infatti, è birra ufficiale tanto del club rossonero quanto di quello nerazzurro e, dunque, quale miglior occasione per iniziare ad avviare, seriamente, una collaborazione che, nelle intenzioni delle società, dovrà protrarsi, per quanto riguarda lo stadio di San Siro, circa un secolo? Obiettivo di Milan e Inter è quello di ammodernare l’impianto per fargli ottenere le cinque stelle dalla UEFA, il massimo grado di qualità riconosciuto.

Intanto, il fatto che a questo evento Peroni il Milan e l’Inter stiano collaborando proficuamente lascia pensare come l’intesa tra i club stia partendo nel migliore dei modi e che possa proseguire bene in futuro. All’evento odierno, per il Milan, saranno presenti Mauro Tavola, che ha curato l’accordo, ed il brand ambassador Franco Baresi. Il tutto si svolgerà in uno stadio che evoca, da sempre, dolci ricordi ai tifosi rossoneri. Contenti che il Diavolo resti nella propria ‘casa’? Votate il nostro sondaggio ed esprimete il vostro parere!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy