Milan, è Borini l’alternativa a Higuain

Milan, è Borini l’alternativa a Higuain

Con Cutrone out per infortunio, l’alternativa al Pipita diventa il più che duttile Borini. Gattuso non è preoccupato e studia diverse soluzioni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Un Milan con il “falso nueve”, chi se lo ricorda? In primis fu Kevin Boateng con Massimiliano Allegri, ma è con Filippo Inzaghi e Jeremy Menez che ha dato più soddisfazione questa soluzione. Oggi potrebbe anche tornare. Difficile, ma non impossibile dice il Corriere dello Sport. Succederebbe solo nel caso in cui Gennaro Gattuso dovesse decidere stasera col Cagliari di sostituire Gonzalo Higuain. Non è a disposizione, infatti, Patrick Cutrone. Il giovane attaccante ha subito un infortunio in Under 21 e non è stato convocato. Così Rino non si spaventa e studia eventuali alternative. Il sostituto del Pipita per questa sera sarà Fabio Borini, che in carriera è partito proprio come attaccante.

Soluzione insolita, ma che con Menez ha fruttato eccome. Nel campionato 2013/14, infatti, il francese aveva messo a segno 16 reti in 33 partite. Spesso era stato preferito a Fernando Torres e Mattia Destro. Giovedì il Milan giocherà in Europa League e Gattuso vorrebbe fare turnover. Ci sarà l’esordio di Pepe Reina, ma Rino si augura anche di ritrovare Cutrone, che intanto fa sentire così la propria vicinanza.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy