Milan, con Montella la rosa torna a volare: quante plusvalenze!

Milan, con Montella la rosa torna a volare: quante plusvalenze!

La classifica sorride al Milan. A sorridere, però, sono anche i conti con tanti giocatori che hanno aumentato il loro valore in maniera significativa

Ottime notizie in casa Milan: secondo uno studio pubblicato dal “Corriere dello Sport” in edicola questa mattina, Vincenzo Montella ha trasformato in oro un gruppo di giocatori reduci da (almeno) un’annata fallimentare. Il quotidiano sportivo spiega che la squadra è stata rivalutata per ben 164 milioni di euro. Per non parlare delle plusvalenze dei singoli giocatori giocatori in rosa, a partire da Donnarumma che ora vale 50 milioni di euro; acquistato a 14 anni per 250 mila euro, adesso ha già una valutazione importantissima.

In difesa parecchi giocatori si sono rivalutati: Mattia De Sciglio, Ignazio Abate, Gabriel Paletta (diventato un leader difensivo). C’è poi Alessio Romagnoli, pagato 25 milioni e che ora ne vale 50. Il giovane Davide Calabria  ha fatto una buona impressione, mentre si vedrà l’evoluzione di  Gustavo Gomez. A centrocampo il diamante è Manuel Locatelli, con un valore di 10 milioni e con ampi margini di crescita. Attenzione anche Giacomo Bonaventura, pagato 7 milioni, ora ne vale almeno 20 milioni. Male, invece, Bertolacci e Sosa. In attacco ci sono Suso, M’Baye Niang e Gianluca Lapadula, tutti e 3 con un valore maggiore rispetto a inizio stagione; resta stabile, invece, quello di Carlos Bacca.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cessione Milan: il closing potrebbe slittare a febbraio, le ultime

Sosa non si muove: parola dell’agente: “Felicissimo al Milan”

Milan: i cinesi mettono nel mirino tre giocatori per gennaio

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy