Sosa non si muove, parola dell’agente: “Felicissimo al Milan”

Sosa non si muove, parola dell’agente: “Felicissimo al Milan”

Josè Sosa non tornerà in Turchia nel corso della prossima sessione di calciomercato a spiegarlo è stato l’agente del centrocampista rossonero

Arrivato in estate dal Besiktas, Josè Sosa fin qui non ha convinto con la maglia del Milan e per lui in queste settimane si è parlato spesso di un suo possibile addio, con il Fenerbahce che avrebbe espresso un interesse nei suoi confronti. L’agente dell’argentino Favio Bilardo, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di tuttomercatoweb.com, queste le sue parole: “Fenerbahce? Detto in tutta sincerità, non abbiamo parlato con nessuno. Né noi, né il Milan. José è felicissimo della scelta fatta in estate e ora aspetta solo il suo momento per dimostrare quanto vale. Niente Turchia? Assolutamente sì. Sosa ha trovato la tranquillità che cercava, a Milano gli è cambiata la vita in meglio dopo le stagioni in Turchia e Ucraina. A lui, ma anche alla sua famiglia. Le voci uscite come al solito sono solo invenzioni della stampa turca frutto della rivalità fra Fenerbahce e Besiktas. Ripeto, è felice al Milan”.

L’impatto con la Serie A”Sosa è arrivato in Italia dopo una trattativa lunghissima durante la quale non si è potuto allenare col Besiktas. Per questo aveva solo bisogno di tempo per raggiungere il top della condizione. Si trova bene con Montella e aspetta la sua opportunità. Intanto sta dando il massimo per assimilare i concetti tattici dell’allenatore”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Donnarumma: le richieste di Raiola per il rinnovo

Milan: Montella non li vede, due brasiliani verso l’addio a gennaio

Cessione Milan: i cinesi rassicurano Fininvest, aumenta l’ottimismo

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy