Milan, calciomercato a saldo zero anche con Elliott

Milan, calciomercato a saldo zero anche con Elliott

Come ormai noto il Milan è passato dalle mani di Yonghong Li a quelle del fondo americano Elliott: ecco le mosse per risollevare il club rossonero

di Luca Chierico

Come ricorda Tuttosport, nonostante l’ingresso di Elliott nella gestione del Milan, la situazione legata al mercato in entrata rimane la stessa: autofinanziamento degli acquisti tramite le cessioni.

Chi sperava che con il fondo americano cambiasse qualcosa dovrà ricredersi: sono troppe le problematiche che riguardano la società rossonera, i 50 milioni già messi nel Milan da parte di Elliott andranno da altre parti. Le casse del Milan erano vuote, senza una riserva di cassa per la normale amministrazione: questo sarà il primo problema che il fondo vuole risolvere per cercare di aumentare il valore del club nel breve periodo.

Successivamente si pensa che Elliott possa prevedere un altro aumento di capitale di circa 100 milioni, parte dei quale andranno investiti sul mercato, ma tutto ciò è ancora da verificare. L’idea in casa Milan resta quindi di vendere uno dei suoi big: come, ad esempio … clicca qui per scoprirlo!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy