Inter-Milan, San Siro verso una notte da record

Inter-Milan, San Siro verso una notte da record

Attesi sugli spalti di San Siro, per il derby di domenica, oltre 78mila spettatori: si va verso un incasso da 4,5 milioni. La gara entra nella storia

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, Inter-Milan, derby della Madonnina in programma domenica sera alle ore 20:45, non soltanto farà registrare il nuovo record di incassi del campionato di Serie A, ma avvicinerà, in maniera ‘pericolosa’, il primato di Milan-Barcellona del 28 marzo 2012, gara di Champions League che fruttò, ai botteghini del ‘Meazza’, ben 4 milioni 689mila euro.

Inter-Milan, dunque, è destinata ad entrare nella storia, polverizzando il record della Serie A, che apparteneva, con 4 milioni 200mila euro di incassi, al derby del 15 aprile scorso, il primo ‘cinese’, con Suning sul fronte nerazzurro e la Rossoneri Sport Lux su quello rossonero. Difatti, per la stracittadina di domenica, sono stati venduti già 78.328 tagliandi (di cui 8.731 saranno tifosi del Milan) e ci si attendono proventi per oltre 4,5 milioni di euro!

‘Sky Sport’ e ‘Mediaset Premium’, inoltre, hanno previsto, per offrire a chi si gusterà il derby davanti la televisione, un numero record di telecamere per non perdere neanche un’immagine esclusiva. A proposito di televisioni: i proprietari di Inter e Milan, Zhang Jindong e Yonghong Li, non presenzieranno alla partita dagli spalti di San Siro e seguiranno la sfida, dalla Cina, proprio dalla tv. Sarà allo stadio, invece, il Presidente del C.O.N.I., Giovanni Malagò.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Inter-Milan, le probabili formazioni: Bonaventura sì, Kalinić no. C’è André Silva

Pechino: lanciate ufficialmente le iniziative di Milan China

Cutrone: “Derby? Mi farò trovare pronto. Sogno un gol domenica”

VIDEO – Amarcord, Milan-Inter 5-0, primo gol di Ganz in rossonero

Ricardo Rodríguez: “Derby speciale: mi cercò l’Inter ma sono felice al Milan”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy