Il ‘Pipita’ inquieto: Higuaín all’asciutto anche contro la Pro Piacenza

Il ‘Pipita’ inquieto: Higuaín all’asciutto anche contro la Pro Piacenza

Gonzalo Higuaín, 80′ in campo contro la Pro Piacenza, rinvia ancora una volta l’appuntamento con la rete: ci si augura si sblocchi alla ‘Sardegna Arena’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi in edicola questa mattina, parlando della vittoria per 1-0 del Milan in amichevole contro la Pro Piacenza (gol di Fabio Borini al 41′), si sono soffermati, in particolare, sulla prestazione di Gonzalo Higuaín, 30enne centravanti rossonero, anche ieri rimasto all’asciutto di reti.

Ben marcato da Christian Maldini, il ‘Pipita‘, in campo per 80′ prima di essere rimpiazzato da Frank Tsadjout, ha tentato varie volte di trovare il gol, ma senza riuscirci. Poco male: come affermato dal vice di Gennaro Gattuso, Luigi Riccio, le sue marcature arriveranno quando più conteranno ai fini del risultato della squadra. Per ‘Tuttosport’, però, l’argentino è sembrato essere frustrato e nervoso per non aver centrato l’obiettivo.

L’auspicio del Diavolo, naturalmente, è che Higuaín ritrovi confidenza con la rete avversaria già a partire dal prossimo 16 settembre, quando i rossoneri saranno di scena alla ‘Sardegna Arena‘ di Cagliari alla ripresa del campionato di Serie A. Buona prova, al contrario, per il suo connazionale Lucas Biglia, sebbene si sia districato in ruolo per lui quasi inedito: il punto.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy