Il Milan scarica Bacca: ecco quanto serve per lasciarlo partire

Il Milan scarica Bacca: ecco quanto serve per lasciarlo partire

Carlos Bacca lascerà il Milan nella sessione estiva di calciomercato: più probabile, al contrario, una conferma in organico di Gianluca Lapadula

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, lo scorso 8 maggio, quando Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, si è recato a ‘Casa Milan’, i dirigenti rossoneri avrebbero comunicato al procuratore dell’attaccante colombiano la volontà della società di vendere il ‘Peluca’. Il Milan avrebbe dato via libera a Bacca di trovarsi una nuova squadra, disposta, però, a mettere sul piatto 20 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino.

L’impresa, però, si preannuncia ardua: la scorsa estate, infatti, il West Ham si era spinto ad offrire 25 milioni di euro; ora, dopo un’annata caratterizzata da poche luci e tante ombre, sarà già tanto se, per il colombiano, qualche club ne metterà sul piatto 20. A meno di improbabili, ricche offerte dalla Chinese Super League. Bacca, dal canto suo, vorrebbe restare al Milan, ma, ha sottolineato ‘Tuttosport’, appare impensabile che, con un ingaggio da 3,5 milioni l’anno, possa rimanere a fare la riserva al centravanti che verrà.

La probabile partenza di Bacca non coincide automaticamente anche con quella di Gianluca Lapadula, il quale dovrà scegliere se restare per fare panchina al prossimo numero 9 rossonero oppure optare per andare via e, magari, giocare con continuità altrove: sull’ex pescarese ci sono le due squadre di Genova.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Bologna, le probabili formazioni: 3-5-2 e tandem Bacca-Lapadula in attacco

Albertosi: “Bacca è stato un problema: davanti serve un centravanti vero”

Graziani: “Montella mi piace, ma gli contesto la gestione di Bacca”

Dall’Inghilterra – Arsenal pronto all’offensiva per Bacca

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy