I giovani del Milan all’unisono: “Vogliamo il sesto posto”

I giovani del Milan all’unisono: “Vogliamo il sesto posto”

In occasione del Premio Gentleman alcuni dei più promettenti giocatori del Milan (Cutrone, Romagnoli e Calhanoglu) confermano di volere il sesto posto

di matteotesta

Domenica il Milan affronterà una sfida decisiva contro la Fiorentina. I rossoneri sono certi della partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League ma non sanno ancora se accederanno alla competizione direttamente o attraverso tre turni preliminari. Vincere contro i viola significherebbe raggiungere il sesto posto senza preoccuparsi del risultato di Cagliari-Atalanta. Come riporta l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, tre dei giocatori che hanno mostrato maggiori margini di crescita, ovvero Patrick Cutrone, Hakan Calhanoglu e Alessio Romagnoli, confermano la volontà della squadra di raggiungere ad ogni costo il sesto posto in occasione della presentazione del Premio Gentleman.

“Non possiamo negare che all’inizio puntavamo a qualcosa di più importante, ma abbiamo comunque raggiunto il traguardo dell’Europa League. Contro la Fiorentina dovremo vincere a tutti i costi: vogliamo il sesto posto, per la squadra e per i nostri tifosi”, ha detto Romagnoli. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Cutrone: “Dovremo interpretare la partita contro la Fiorentina come una finale. Dovremo ripetere in buona parte la gara contro l’Atalanta, dove il pareggio è arrivato grazie al lavoro del gruppo”. “Quest’anno eravamo in tanti nuovi, l’anno prossimo di certo andrà meglio – ha detto Calhanoglu -. Domenica dobbiamo vincere perché vogliamo la certezza del sesto posto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan invitato alla prima edizione del Mondiale per Club

Mirabelli: “Il Milan si rinforza e non smantella: non siamo la Longobarda”

Atalanta-Milan: cinque considerazioni sul match di Bergamo

Premio Gentleman, tutti i premiati della serata

Mirabelli a Milan TV: “Un’ossatura giovane per un futuro vincente”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy