Higuain e gli altri, la Serie A cerca i suoi principi del gol

Higuain e gli altri, la Serie A cerca i suoi principi del gol

Cristiano Ronaldo, Higuain e Icardi, ma anche Immobile e Dzeko. Che fine hanno fatto i gol dei grandi attaccanti? Questo può essere il weekend della svolta

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tra i dieci spunti sul campionato offerti questa mattina da “La Gazzetta dello Sport” uno riguarda i grandi bomber della Serie A. Dopo tre giornate Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi sono ancora a secco, così come Gonzalo Higuain, che però ha avuto a disposizione una partita in meno per sbloccarsi. Questo, per tutti e tre, potrebbe essere il weekend giusto per sbloccarsi, ma non bisogna nemmeno dimenticare in quali condizioni, i tre, arrivano a questo appuntamento. Cristiano Ronaldo sembra ancora alle prese con un ambientamento più lungo del previsto, mentre Icardi deve lottare con alcuni fastidi muscolari. Per quanto riguarda Higuain, invece, il gol non è arrivato, ma le giocate decisive si, come dimostrato dall’assist per Cutrone al 94′ contro la Roma.

Sullo sfondo, poi, rimangono Immobile e Insigne, che non solo non si sono ancora visti in campionato, ma sono reduci da una spedizione azzurra tutt’altro che entusiasmante. Attenzione, infine, a Dzeko, chiamato a spegnere la crisi della Roma a suon di gol. E a proposito di Higuain, Gattuso domani non potrà fare a meno dell’argentino vista l’assenza di Cutrone.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy