CorSport – Milan, la tua crescita passa dalle trasferte

CorSport – Milan, la tua crescita passa dalle trasferte

Nei prossimi 15 giorni il Milan sarà impegnato addirittura in quattro trasferte: un’occasione di crescita rapida per gli uomini di Gennaro Gattuso

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha ricordato come, nei prossimi 15 giorni, il Milan di Gennaro Gattuso giocherà una sola gara tra le mura amiche dello stadio di ‘San Siro‘ (il 23 settembre contro l’Atalanta), e, al contrario, sarà impegnato in ben quattro trasferte.

I rossoneri, infatti, giocheranno fuori casa contro il Cagliari, domenica 16 settembre, poi si imbarcheranno per il Lussemburgo, dove affronteranno il Dudelange nell’esordio stagionale in Europa League. Nel mezzo, come detto, la gara del ‘Meazza‘ contro gli orobici, per poi ripartire alla volta di Empoli e, successivamente, Reggio Emilia, per affrontare il Sassuolo, nello spazio di appena tre giorni.

Un calendario, senza dubbio, alla portata di Alessio Romagnoli e compagni, contro formazioni sulla carta ‘abbordabili’, ma che testimonierà molto sulla crescita del Milan in vista di un mese di ottobre che vedrà il Diavolo impegnato contro i greci dell’Olympiacos in Europa e, soprattutto, nel derby della Madonnina contro l’Inter. Un passo alla volta, però: ora si pensa alla trasferta di Cagliari, alla quale il Milan arriverà con questo piano di allenamento.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy