Qui Milanello – Cagliari nel mirino: l’agenda settimanale del Milan

Qui Milanello – Cagliari nel mirino: l’agenda settimanale del Milan

Domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti del Milan: sabato alle ore 11:30 la rifinitura in vista del match della ‘Sardegna Arena’. Il programma

di Daniele Triolo, @danieletriolo

(fonte: acmilan.com) – Inizia oggi la settimana che porterà a Cagliari-Milan, la terza partita del Milan (quarta giornata) della Serie A 2018/19. In questi giorni, dopo gli ultimi match delle Nazionali, terminerà la sosta e si aprirà una nuova finestra di campionato. Anche oggi, come domenica, una volta archiviata l’amichevole contro il Pro Piacenza, la squadra rossonera resterà a riposo.

La ripresa a Milanello è fissata per domani, martedì 11 settembre: un solo allenamento alle ore 16:30. Stesso orario, sempre nel pomeriggio, per la sessione di mercoledì 12 settembre. Poi saranno in programma tutte (singole) sessioni mattutine: rossoneri al lavoro giovedì 13 settembre dalle ore 11:30 e venerdì 14 settembre dalle ore 11:00.

Sabato 15 settembre, giornata di vigilia, la rifinitura si svolgerà alle ore 11:30; seguiranno i convocati, la conferenza stampa del tecnico Gennaro Gattuso e la partenza per la Sardegna. Domenica 16 settembre alle ore 20:30, nel posticipo alla ‘Sardegna Arena‘, il Diavolo sfiderà il Cagliari alla ricerca di un’altra preziosa vittoria dopo quella contro la Roma. Clicca qui, invece, per date ed orari delle partite del Milan in Europa League!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy