CorSport – Lazio, Milinkovic-Savic pronto a rinnovare fino al 2023

CorSport – Lazio, Milinkovic-Savic pronto a rinnovare fino al 2023

Il talentuoso centrocampista serbo della Lazio rinnoverà fino al 2023: Milinkovic-Savic guadagnerà 3 milioni più bonus. La firma entro fine settembre

di Alessio Roccio, @Roccio92

La firma è davvero vicina e l’autografo sarà quello di Milinkovic-Savic. Come descritto questa mattina dal ‘Corriere dello Sport, la Lazio e il centrocampista serbo sono sempre più vicini al rinnovo di contratto. Milinkovic, che in estate ha respinto i presunti assalti di Real Madrid, Milan e PSG, dando qualche segnale attraverso alcune dichiarazione più o meno ambigue in merito al suo futuro, alla fine è rimasto a Roma.

La società biancoceleste si vuole, così, cautelare, prolungando il contratto del serbo e adeguando il suo ingaggio. Una sorta questo di regalo per Milinkovic che ha dimostrato di essere fedele alla maglia biancoceleste nonostante le tante richieste – come confessato dal suo agente -. Il centrocampista prolungherà fino al 2023 e raddoppierà il proprio ingaggio da 1.5 a 3 milioni più bonus.

Mateja Kezman – procuratore del serbo – è ormai di casa a Roma, ed entro fine settembre incontrerà Lotito e Tare per ufficializzare il rinnovo di contratto. Con buona pace di tutti.. in attesa di una nuova estate bollente. A proposito di agenti, oggi Raiola ha risposto a Sacchi: il procuratore di Balotelli non le ha mandate a dire. Ecco cosa ha detto!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy