CorSport – Berlusconi, ecco l’offerta per la maggioranza del Monza

CorSport – Berlusconi, ecco l’offerta per la maggioranza del Monza

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, pronto a ritornare nel calcio ripartendo dal basso: vicina l’acquisizione del club brianzolo, società di Serie C

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’ ha rivelato l’entità della proposta economica che Silvio Berlusconi, Presidente del Milan dal 1986 al 2017, dovrebbe avanzare per acquisire il Monza, società di Serie C, dalla famiglia Colombo.

Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione, poiché la ‘due diligence‘ sui conti del Monza, da parte degli uomini di Fininvest, è iniziata soltanto giovedì, ma, a quanto sembra, per assicurarsi il pacchetto di maggioranza della società biancorossa (nell’ordine del 70% delle quote), Berlusconi sarebbe disposto ad offrire tra i 2,5 ed i 3 milioni di euro.

L’operazione dovrebbe concludersi entro la fine di questo mese di settembre: possibile, ha riportato il ‘CorSport’, un incontro nei prossimi giorni tra Berlusconi e Nicola Colombo, attuale Presidente del sodalizio brianzolo. Al fianco dell’ex Premier potrebbe esserci anche Adriano Galliani, deputato ad entrare nel Monza con il ruolo di amministratore delegato: ecco qui cosa ne pensa il diretto interessato!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy