Calciomercato Milan – Torino, pressing su Cutrone: il punto della situazione

Calciomercato Milan – Torino, pressing su Cutrone: il punto della situazione

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, piace molto al Torino: qualora il Diavolo lo cedesse, granata in pole position. Due le possibili chiavi dell’affare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, qualora il Milan, a fine stagione, decidesse di vendere Patrick Cutrone, il Torino sarebbe una di quelle società che proverebbe a prenderlo. Probabilmente, partendo da una posizione di ‘pole position‘, visto che i granata, già nelle passate sessioni di mercato, avevano già provato a strapparlo al club di Via Aldo Rossi.

La società presieduta dal Presidente Urbano Cairo, però, vorrebbe provarlo a prendere senza ‘follie’ economiche, puntando su una trattativa molto ‘tattica’ e, soprattutto, non volendo riconoscere al Milan la cifra di cui, in questi giorni, si è molto parlato sui quotidiani, ovvero 30 milioni di euro: una somma che, per il club meneghino, andrebbe interamente annoverata sotto la voce plusvalenze.

Diversa l’idea del Torino, che vorrebbe arrivare a Cutrone puntando sulle ambizioni del giocatore di trovare un posto da titolare e, al contempo, accontentare le esigenze del Milan sotto il punto di vista tecnico: giudicati incedibili dalla società piemontese alcuni elementi, quali Salvatore Sirigu, Armando Izzo, Nicolas Nkoulou e Andrea Belotti, potrebbero essere girati al Diavolo, nella trattativa per il giovane numero 63, il cartellino di Soualiho Meite oppure quello di Daniele Baselli.

Quel che è certo, ha spiegato ancora ‘Tuttosport‘, è che Cutrone piace al Torino e che il Torino piace a lui: chiuso, in rossonero, da Krzysztof Piatek, il 21enne centravanti potrebbe essere invogliato a lasciare la casa madre per giocare con continuità anche con la formula del prestito, alla ricerca di quello spazio vitale in campo per poter migliorare le sue caratteristiche. Il gradimento al trasferimento in granata, d’altronde, la convinzione del quotidiano, c’era già la scorsa estate …

ECCO COME GENNARO GATTUSO HA COMMENTATO L’ATTUALE STATO D’ANIMO DI CUTRONE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy