Calciomercato Milan – Si è raffreddata la pista Berardi

Calciomercato Milan – Si è raffreddata la pista Berardi

Domenico Berardi al Milan, operazione in stand-by: al Sassuolo, infatti, non starebbero bene le condizioni poste dal club rossonero per concludere l’affare

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ si sarebbe raffreddata, nelle ultime ore, la pista che voleva il Milan sulle tracce di Domenico Berardi, attaccante esterno classe 1994 di proprietà del Sassuolo.

Il numero 25 del club neroverde, ha sottolineato il quotidiano torinese, piace all’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, poiché duttile, eclettico ed in grado di giocare in più posizioni ma, al momento, alla luce della situazione societaria, il Milan non può fare acquisti onerosi a titolo definitivo.

Ed il Sassuolo, che resta comunque interessato a Manuel Locatelli, 20enne centrocampista rossonero, non avrebbe intenzione di cedere Berardi al Milan con una formula diversa da quella del trasferimento a titolo definitivo. Stop, dunque, al prestito con diritto e/o obbligo di riscatto.

L’inserimento del cartellino di Locatelli nella trattativa potrebbe facilitare, forse, le cose, ma, in questo caso, sarebbe il Milan a frenare, perché non vorrebbe perdere del tutto il controllo sul suo giovane centrocampista. Su Locatelli, comunque, ci sono tante altre squadre: ecco, però, dove, certamente, non andrà a giocare …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy