archivio2018

Carnevali: “Difficile lo scambio tra Berardi e Locatelli”

Carnevali: “Difficile lo scambio tra Berardi e Locatelli” - immagine 1
L'amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, ha parlato della possibile operazione con il Milan, chiudendo allo scambio tra i due italiani.

Stefano Bressi

Una delle operazioni più calde in uscita per il Milan è quella che vedrebbe . Il centrocampista italiano potrebbe essere sacrificato dai rossoneri per fare cassa, nonostante sia un promettente classe 1998, e ai neroverdi piace molto. Legata a questa operazione sembrava potesse essercene un'altra: l'arrivo di Domenico Berardi al Milan.

Tuttavia, ai microfoni di Sky, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha chiuso a questa ipotesi: "Credo sia molto difficile il passaggio di Berardi al Milan, perché è stato legato al discorso Locatelli. Berardi è un giocatore importante e a noi farebbe piacere se rimanesse con noi. Già qualche anno fa il nostro patron Squinzi aveva detto che poteva diventare la bandiera del Sassuolo e questo è il nostro augurio. Se invece da parte sua c'è il desiderio di cambiare aria, può partire con l'offerta giusta". .

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di