CorSport – Panchina Milan, piace Gasperini: i motivi

CorSport – Panchina Milan, piace Gasperini: i motivi

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, piace molto in Via Aldo Rossi per le sue capacità. Leonardo uno dei suoi maggiori ‘sponsor’ per il 2019-2020

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, il Milan, come allenatore per la prossima stagione, penserebbe sempre di arrivare ad Antonio Conte, la prima scelta in assoluto e, in seconda battuta, a Maurizio Sarri del Chelsea.

Bisognerà, però, tenere d’occhio la pista che porta a Gian Piero Gasperini, attuale allenatore dell’Atalanta, per il futuro della panchina rossonera. Gasperini, infatti, per il quotidiano romano, piacerebbe molto in Via Aldo Rossi poiché ritenuto tecnico ideale per far crescere i giovani, valorizzare la rosa ed impiantare una filosofia di gioco offensiva.

Proprio come piace al direttore generale dell’area tecnico sportiva del Milan, il brasiliano Leonardo, che sarebbe, in tal senso, uno dei suoi ‘sponsor’ principali in società. Sarà difficile, però, strappare Gasperini all’Atalanta, con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2021, a maggior ragione se la Dea dovesse ottenere il ‘pass‘ per la qualificazione in Champions League.

Chiunque sia il prossimo allenatore del Milan, quasi certamente, nella stagione 2019-2020 non avrà alle proprie dipendenze un giocatore che tanto ha fatto per i colori rossoneri in queste ultime annate. Per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy