TuttoMercatoWeb – Milan, addio ad Abate: non rinnoverà il contratto

TuttoMercatoWeb – Milan, addio ad Abate: non rinnoverà il contratto

Ignazio Abate, terzino del Milan, sarà svincolato dal prossimo 1° luglio: non sembra esserci la volontà del club di prolungare il contratto del veterano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb‘, Ignazio Abate, classe 1986, non rinnoverà il contratto in scadenza con il Milan e, pertanto, dal prossimo 1° luglio sarà svincolato sul mercato.

Ad oggi, infatti, ha riportato ‘TMW‘, non sembrerebbe esserci, da parte del club di Via Aldo Rossi, la volontà di proseguire il rapporto con Abate, che, in rossonero, finora, ha collezionato 302 partite, segnando 3 gol, dal 2009 ad oggi.

Fumata nera, dunque, per il rinnovo di contratto di Abate, il quale, però, non resterà senza squadra a lungo: sarebbero, infatti, già diverse le manifestazioni di interesse per il suo cartellino pervenute al suo agente, Mino Raiola, sia dall’Italia sia dall’estero.

Un altro giocatore da tanti anni al Milan, al contrario, sarebbe ad un passo dall’apporre la propria firma su un nuovo accordo con il Diavolo: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy