Sirigu a Sky: “Stiamo crescendo a livello mentale, c’è entusiasmo”

Sirigu a Sky: “Stiamo crescendo a livello mentale, c’è entusiasmo”

Ai microfoni di Sky Sport, ecco le parole del calciatore del Torino, Salvatore Sirigu, dopo il match di stasera contro il Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Salvatore Sirigu, calciatore del Torino, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, dopo il match di questa sera contro il Milan: “Il nostro obiettivo era restare aggrappato al gruppone dell’Europa, stiamo crescendo e siamo maturati, soprattutto a livello mentale. Per la Champions è dura, ci sono avversari che stanno facendo molto bene, ma qui c’è entusiasmo come nell’anno con il Palermo, quando non ci siamo qualificati, cosa che fece la Sampdoria. Negli anni che sono stato a Parigi, ci si giudicava solo per la Champions e poco per il campionato, dato anche il livello che non era molto alto. Anche se poi il livello è cresciuto”.

Sulla Nazionale: “Non tocca a me dirlo, Gigio merita quello che ha ma io sono contento di esserci tornato dopo oltre un anno. Vedere Donnarumma a quell’età è bello e noi dobbiamo aiutarlo a farlo crescere dandogli anche un po’ di sana rivalità”.

RIVIVI TORINO-MILAN CON LE NOSTRE PAGELLE!

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy